SE TI ISCRIVI ENTRO IL 25 SETTEMBRE pagherai 1.200,00 €
invece di 1.500,00 €
Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione riconosciuto dalla Regione Campania di Operatore Socio Sanitario. L'emergenza sanitaria che abbiamo affrontato ha messo in luce un bisogno concreto: la necessità di un maggior numero di O.S.S. per fronteggiare non solo l'emergenza ma anche le questioni ordinarie.
Con il nostro corso della durata di 10 mesi, potrai lavorare presso:
Perché sceglierci?
Avrai la sicurezza di conseguire la qualifica di O.S.S. valida sul territorio nazionale e nell’ambito della Comunità Europea. La qualifica permette inoltre di ottenere punteggio nei concorsi pubblici
Frequentando il corso O.S.S. acquisirai le competenze necessarie per svolgere attività di assistenza verso chi è in condizione di disagio o di non autosufficienza, sia sul piano fisico che psichico, per supportarlo nei bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia.
Imparerai attraverso i nostri laboratori opportunamente attrezzati le principali tecniche di assistenza e supporto all’ammalato ed avrai l’occasione di svolgere il tirocinio presso strutture convenzionate con l’Asl Napoli 2 Nord e l’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
SOLO LE PERSONE CHE COMPILERANNO LA SCHEDA CONTATTO POTRANNO FISSARE UNA LEZIONE GRATUITA E PASSARE UNA GIORNATA DI CONOSCENZA CON GLI INSEGNANTI DEL CORSO- PER RICEVERE LA SCHEDA CONTATTO SCRIVERE NEL GRUPPO NOME COGNOME INDIRIZZO MAIL E CELL.
Info esclusivamente whatsapp 345-2317893
Nessun commento:
Posta un commento