GRAZIE A TUTTI!-GIOVANI E ALBERGATORI-PER LA SPLENDIDA GIORNATA DI IERI !Nelle peggiori condizioni per le note vicende sanitarie -con eventi similari annullati in Campania e in Italia -abbiamo invece confermato il 2 marzo all'Hotel Flora di Sorrento una forza che mettiamo al servizio dei giovani e delle aziende turistiche!Continuate a seguirci -non vi deluderemo-Pasquale Bruno- a nome di tutto lo staff ScuolaLavoroTurismo
Nessun commento:
Posta un commento